“Vogliamo che ogni bambino sia il protagonista della propria storia”
Siamo BubblyDoo e crediamo che tutti i bambini debbano poter sognare e fantasticare sulle cose che più amano. Stampiamo le storie più fantastiche, fatte su misura per tutti i bambini, su principesse, cavalieri, ninja...nessun personaggio è troppo stravagante.
Mettiamo sempre i bambini al primo posto. Quando si scrivono le storie, quando si disegnano gli opuscoli, quando si progetta il sito web e con la consegna e produzione senza CO₂... pensiamo sempre prima alla generazione più giovane di avventurieri e sognatori.
Toine
Founder & CEO
Toine ormai è cresciuto, ma usa la scusa del babysitter per giocare di nuovo con i vecchi giocattoli. Ama il cioccolato e ha una passione per la scrittura. È molto ambizioso e quando non lavora, lo puoi trovare al vecchio mercato di Roma.
Grégory
Co-Founder & CFO
Grégory è un tuttofare, responsabile del marketing e delle finanze, tra le altre cose. Lo si riconosce dalla sua risata, che a volte è proprio un ruggito. È sempre entusiasta e trae molta ispirazione dalla sua presidenza della squadra del Milan. Gioca a calcio da quando era piccolo ed è la sua più grande passione.
Laura
Illustrator
Laura è un genio artistico con la testa piena di idee. Ama il cioccolato anche più di Toine e scrive anche un po'meglio. È una sognatrice in tutti i sensi, più attiva di notte. Durante il giorno, non solo disegna libri, ma sta anche sul tatami.
Hans Otto
Head of Technology
Quando Hans Otto non giocava con i blocchi Lego, costruiva cose con carta e nastro adesivo. Gli piace ancora essere creativo, ma ora si dedica più a codici e penne per saldature. Ha una passione per il mondo asiatico e parla un po' di cinese, ma la sera passeggia anche a piazza del Campo a Siena a bersi una cioccolata calda.